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Più di un marchio: un simbolo di libertà. Più di un accessorio: un'icona di indipendenza. Opposit è per chi va oltre i condizionamenti e sceglie la forza della personalità, per chi sceglie la propria verità al di là degli schemi e delle regole imposte. È una scelta netta contro ogni mezza misura: un sperimentazione del diverso, uno sguardo dritto negli occhi, l'impulso dirompente della realtà senza inutili giustificazioni. E se tutto questo crea disappunto, irritazione, scalpore... non è certo un problema nostro. Perché Opposit non si nutre di provocazione, non nasce per stupire a tutti i costi: come tutti i simboli di “rottura” non è oltraggioso in sé, ma per ciò che rappresenta. Non racchiude il fuoco della polemica, ma accende negli altri la scintilla dello scandalo. Non si fa notare per forza, ma quando lo si intercetta ha la forza per sovvertire gli schemi. Opposit rifugge il rumore per il rumore: è lo strumento, non il fine; è la partenza, non il viaggio; è il fulmine, non la tempesta. Solo da due poli opposti nasce il magnetismo, solo da due forze contrastanti ha origine il movimento. Ognuno di noi è un equilibrio di forze contrastanti. Etica ed estetica, ordine e confusione, amore e sesso, spirito e carnalità. L'unico modo per non essere ipocriti è vivere liberamente le proprie antitesi, senza falsi perbenismi, ed esprimere senza veli tutte le proprie contraddizioni.
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DISPONIBILE COLLEZIONE 2014

Max Mara è espressione di femminilità e di un'autentica eleganza senza tempo: si caratterizza per l'alta qualità dei materiali, il design moderno, il taglio sartoriale.

Nei prodotti Max Mara si compenetrano modernità e tradizione, eleganza e semplicità. La prima collezione di occhiali da vista Max Mara è stata lanciata nel 1998, con l'intento di veicolare quell'immagine di eleganza e di raffinatezza che trae ispirazione dalle altre linee di prodotti e accessori a marchio Max Mara.

Max Mara è un marchio indirizzato alla donna moderna: tra i 30 e i 50 anni, economicamente indipendente, che cerca occhiali eleganti, sofisticati caratterizzati da dettagli classici e non appariscenti. I prodotti vengono venduti in tutto il mondo, con particolare riferimento al mercato europeo e dell'Estremo Oriente.